Il Mercato Globale ha certamente affermato Nuovi scenari competitivi rappresentano Che Una Grande Opportunità per lo Sviluppo delle Attività imprenditoriali.
NEL Nuovo Contesto, Più Che Ancor nel Passato, competitività ed Efficienza SONO Le Due variabili fondamentali con le qualifiche OGNI Impresa DEVE confrontarsi.
Numerosi cambiamenti stanno interessando le Società Italiane: Accordi Internazionali e interne riforme normative incidono profondamente sull'assetto Finanziario e Contabile delle stesse. In Particolare, Il Nuovo Accordo sul Capitale di BASILEA delle Banche - Noto venire "BASILEA 2" influendo Silla Politica di Concessione del credito da Parte degli Istituti Bancari, e uno destinato conferire Una Veste Diversa al Rapporto TRA Aziende Banche ed.
previsti Sono, infatti, Nuovi accessori AI CRITERI di Finanziamenti Che SI basano su Sistema delle Nazioni Unite di RATING, il Che consiste NEL classificare le Imprese Secondo la probabilità di insolvenza e, conseguentemente, attribuire Alle stesse Il corrispondente Livello di Rischio. Racconto Livello di Rischio e, pertanto, determinante, Giacchè Quanto Più ELEVATO E Il Suo Valore, Tanto Minore e l'Importo del credito ottenibile e Tanto Maggiore e Il Costo Relativo.
Sorge, dunque, la necessità di dotare le Imprese di Una Struttura Finanziaria e patrimoniale Che permetta di raggiungere delle Nazioni Unite R A T I N G Ottimale, Cercando, soprattutto, di incrementare i Mezzi propri e di ridurre Quelli di Terzi.
Nel tempo condensato spetta Contesto Ruolo chiave delle Nazioni Unite uno tempo condensato S T U D I O, Il Quale puo fornire Agli Imprenditori le Informazioni necessarie in Merito AI suddetti cambiamenti, le Consigliare strategica e Gli Interventi da adottare per migliorare Il R A T I N G Economica e di dotare Gli stessi Una capacity di Previsione e di Stima dei Rischi. In Logica racconto, INOLTRE, IL professionista costituisce Il Giusto interlocutore TRA le Imprese e Gli Istituti di Credito.
In Virtù di Collaborazione Una siffatta, orientarsi nel tempo condensato Periodo di Intensi cambiamenti SARÀ Più facile per l'Imprenditore, rispondendo concretamente Alle esigenze di OGNI Realtà Una Strategia con mirata d'Intervento, La Quale SI sostanzia NELLA Individuazione dei Finanziamenti idonei per l'azienda el'assistenza per ottenerli.
Pertanto, Alla luce di Quanto summenzionato La invitiamo uno volerci contattare per AVERE UN incontro Preliminare per l'Una prima Indagine qualitativa per valutare l'Impatto del Nuovo Accordo e favorire consapevolezza delle Nazioni Unite Processo di Crescita della Trasparenza informativa per poter condurre con le proprie valutazioni in Alla Ordine Gestione Finanziaria dell'attivita ', per conquistare Nuove posizioni, o mantenere Salde Quelle acquisite, occorrono Piani di Sviluppo mirati E UNA Strategia Finanziaria adeguata.
Rimaniamo in Attesa di Suo riscontro.