Tuesday, March 09, 2021   
 Search   
 
STUDIO CONSULENZA

    STUDIO CONSULENZA     
  AMMINISTRATIVO-GESTIONALE-PIANIFICAZIONE AZIENDALE
VIA GARIBALDI 506 95045 MISTERBIANCO (CT)
P. IVA 04377690872

CIRCOLARE IMPRESE


 



Gentile Imprenditore Imprenditrice o,

Il Mercato Globale ha certamente affermato Nuovi scenari competitivi rappresentano Che Una Grande Opportunità per lo Sviluppo delle Attività imprenditoriali.

NEL Nuovo Contesto, Più Che Ancor nel Passato, competitività ed Efficienza SONO Le Due variabili fondamentali con le qualifiche OGNI Impresa DEVE confrontarsi.

Numerosi cambiamenti stanno interessando le Società Italiane: Accordi Internazionali e interne riforme normative incidono profondamente sull'assetto Finanziario e Contabile delle stesse. In Particolare, Il Nuovo Accordo sul Capitale di BASILEA delle Banche - Noto venire "BASILEA 2" influendo Silla Politica di Concessione del credito da Parte degli Istituti Bancari, e uno destinato conferire Una Veste Diversa al Rapporto TRA Aziende Banche ed.


previsti Sono, infatti, Nuovi accessori AI CRITERI di Finanziamenti Che SI basano su Sistema delle Nazioni Unite di RATING, il Che consiste NEL classificare le Imprese Secondo la probabilità di insolvenza e, conseguentemente, attribuire Alle stesse Il corrispondente Livello di Rischio. Racconto Livello di Rischio e, pertanto, determinante, Giacchè Quanto Più ELEVATO E Il Suo Valore, Tanto Minore e l'Importo del credito ottenibile e Tanto Maggiore e Il Costo Relativo.


Sorge, dunque, la necessità di dotare le Imprese di Una Struttura Finanziaria e patrimoniale Che permetta di raggiungere delle Nazioni Unite R A T I N G Ottimale, Cercando, soprattutto, di incrementare i Mezzi propri e di ridurre Quelli di Terzi.


Nel tempo condensato spetta Contesto Ruolo chiave delle Nazioni Unite uno tempo condensato S T U D I O, Il Quale puo fornire Agli Imprenditori le Informazioni necessarie in Merito AI suddetti cambiamenti, le Consigliare strategica e Gli Interventi da adottare per migliorare Il R A T I N G Economica e di dotare Gli stessi Una capacity di Previsione e di Stima dei Rischi. In Logica racconto, INOLTRE, IL professionista costituisce Il Giusto interlocutore TRA le Imprese e Gli Istituti di Credito.


In Virtù di Collaborazione Una siffatta, orientarsi nel tempo condensato Periodo di Intensi cambiamenti SARÀ Più facile per l'Imprenditore, rispondendo concretamente Alle esigenze di OGNI Realtà Una Strategia con mirata d'Intervento, La Quale SI sostanzia NELLA Individuazione dei Finanziamenti idonei per l'azienda el'assistenza per ottenerli.


Pertanto, Alla luce di Quanto summenzionato La invitiamo uno volerci contattare per AVERE UN incontro Preliminare per l'Una prima Indagine qualitativa per valutare l'Impatto del Nuovo Accordo e favorire consapevolezza delle Nazioni Unite Processo di Crescita della Trasparenza informativa per poter condurre con le proprie valutazioni in Alla Ordine Gestione Finanziaria dell'attivita ', per conquistare Nuove posizioni, o mantenere Salde Quelle acquisite, occorrono Piani di Sviluppo mirati E UNA Strategia Finanziaria adeguata.


Rimaniamo in Attesa di Suo riscontro.


Cordialmente

STUDIO FV

(Francesco Virzì ')




 


SERVIZI - Ai Privati - Alle Ditte individuali - Alle Società

Oltre AI Tradizionali Servizi Che spaziano dall'assistenza Alla redazione delle dichiarazione dei Redditi, Alla Tenuta delle Contabilità semplificate e ordinarie, Alla redazione dei Bilanci Secondo la IV Direttiva CEE, Il Nostro Studio ha particolarmente attenzionato Il Nuovo Accordo Basilea 2 il Che e uno destinato conferire Una Veste Diversa al Rapporto TRA Parte da Banche delle Nazioni Unite, e privatizzazione Protocol Aziende ed.

Consulenza Amministrativa

Impianto della Contabilità Generale; elaborazione Dati Contabili relativi Alla Contabilità Generale; Predisposizione compilazione e la Tenuta del giornale bollato; Predisposizione compilazione e la Tenuta del libro mastro; compilazione Predisposizione e Tenuta dei partitari Clienti e fornitori; compilazione Predisposizione e Tenuta dei Registri IVA; compilazione e stampa L 'agente di interpretazione Contabili infra annuali; compilazione Predisposizione e Tenuta dei Registri dei Beni ammortizzabili; compilazione Predisposizione e Tenuta dei Registri degli Acquisti; compilazione Predisposizione e Tenuta dei Registri delle Vendite; compilazione Predisposizione e Tenuta dei Registri incassi e PAGAMENTI; Predisposizione deleghe Pagamento Imposte dirette ed indirette; compilazione reperimento e Consegna Modelli uno Uffici Fiscali; adempimenti relativi bollatura e vidimazione Alla Registri; compilazione dichiarazione Annuale dei sostituti d'imposta; Predisposizione e Invio e / o Consegna Bilanci e dichiarazioni annuali. Amministrazione di patrimoni e di Beni. Custodia e Conservazione di Beni e di Aziende. Liquidazione di Aziende.

                                              Revisione Contabile
Verifiche sindacali
Terzi Presso Revisioni Contabili.
Analisi e Controllo Aziendale.
Periodici di report in valute diverse.
Perizie Contabili Amministrativo ed.

                                                Consulenza Fiscale
destinata Programmazione fiscale uno Società, Imprese, Lavoratori Autonomi e privatizzazione.
Assistenza fiscale relativa all'imposizione specifiche Diretta, indiretta e sostitutiva
(Ire, Irap, Ires, Iva, Capital Gain, ecc.)
Informazione tributaria con l'Ausilio di circolari di aggiornamento.
Contenzioso Tributario, Predisposizione e Ricorsi dinanzi Assistenza Agli Uffici ed. Alle Commissioni Tributarie.

                                   Consulenza Aziendale e Direzionale
VALUTAZIONE di azienda e di ramo di ESSA.
Predisposizione e asseverazione di Perizie di Stima.
all'ottimizzazione delle Professionale Assistenza Diretta strategica Commerciali e Finanziarie.

                                  Finanziamenti ed Incentivi Alle Imprese
Ricerca Finanziamenti Regionali, Nazionali, comunitari.
Studi di fattibilità.
Predisposizione Business Plan.
Tutoraggio NELLA Fase di start up.

DotNetNuke® is copyright 2002-2021 by DotNetNuke Corporation